Sony annuncia la versione rimasterizzata di Days Gone, disponibile dal 25 aprile su PlayStation 5.

▶▶ ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO CANALE: https://go.everyeye.it/youtube

#daysgone
#daysgoneremastered
#playstation5

▼ SEGUICI SU ▼
» Telegram: https://go.everyeye.it/telegram
» Instagram: https://go.everyeye.it/instagram
» Facebook: https://go.everyeye.it/facebook
» Twitch: https://go.everyeye.it/twitch

▶▶ VISITA IL NOSTRO SITO WEB: https://www.everyeye.it

31 Comments

  1. Io già questo capolavoro di videogioco con gli zombie su pc, remastered per ps5 diciamo che da un lato ne capisco il motivo, però un sequel vero e proprio l'avrei preferito.

  2. Vabbè è meme bloodborne no e days gone 2 no ma la remastered si vabbè io ho chiuso la mia avventura nei videogiochi finisce nella ps5 .

  3. Spero che ne varrà la pena, ieri l'ho riscaricato su ps4, però dopo questa notizia mi sa che aspetterò la remastered, sono un po' indeciso

  4. Mah, sará che lo possiedo su pc non ho visto nemmeno una differenza in termini grafici. Per me é imutile. Queste remastered di giochi di 5 anni fa sono cagate atomiche. Stessero rimasterizzando giochi era ps3 capirei pure. Cmq il gioco, remastered a parte, merita moltossimo.

  5. non vogliono fare una remastered di Bloodborne su pc, non vogliono fare un seguito per Days Gone… ma fanno una remastered del gioco

    io con tono da Richard Benson: "MA VOI MI STATE PIGLIANDO PER IL CULO?!"

  6. Imparate a leggere attraverso le cose,usando un'po la testa se possibile.Days Gone 2 non si farà perché il primo,capolavoro a parer mio,non ha soddisfato le vendite che si aspettava casa sony.Questa Remastered,inutile di per sé,è un modo come un altro per dirci:Volete un seguito di days gone?Dimostratecelo dati alla mano.
    Quindi ora spetta a noi.

  7. Per dieci euro (facoltativi) va benissimo sperando in un rilancio del sequel. La critica è sempre stata ingiustamente fredda con questo gioco che in realtà al pubblico è piaciuto.
    Trovo però che continuino a sbagliare la parola “remastered”. Forse “definitive edition” sarebbe più indicata e commercialmente suonerebbe meno fastidiosa. Infatti noto che l’inutile ritornello “ce n’era bisogno?” è già partito.

  8. Serviva un seguito non una remastered anziché far creare un live service cancellato li potevano far sviluppare un seguito di Days Gone

Write A Comment